mercoledì 25 aprile 2018

Detergente intimo naturale Sapigen K, codice sconto per acquistarlo


Noi donne sappiamo bene quanto sia importante utilizzare un detergente intimo efficace, che sappia rispettare la nostre pelle e ci permetta di curare l'igiene intima quotidiana. A tal proposito vorrei parlarvi di Sapigen K di Sapi Med, un detergente intimo che è stato formulato proprio per fronteggiare le problematiche ginecologiche e che è perfettamente adatto per l'igiene intima di tutti i giorni.

Cosa contiene il detergente intimo naturale Sapigen K

Acquistabile in farmacia o sul sito di Sapi Med (sul sito potete usufruire anche di uno sconto, utilizzando il codice SAPIGENK2018, e della spedizione gratuita), il detergente intimo Sapigen K ha un pH 5.5 che lo rende compatibile con i parametri fisiologici delle mucose intime.

Tra gli elementi naturali che lo caratterizzano, troviamo aloe vera, cappero, lichene d'Islanda, malva, fico d'India e ippocastano. Si tratta di ingredienti noti per le loro proprietà lenitive, idratanti, antiarrossanti e coadiuvanti negli stati di prurito genitale e anale. Oltre a questi, all'interno di Sapigen K troviamo anche oli essenziali di tea tree e di eucalipto, entrambi ottimi per la prevenzione delle infezioni batteriche e della candida. Grazie alle sue proprietà, il detergente intimo naturale Sapigen K è infine in grado di aiutare a prevenire la secchezza vaginale e di donare una piacevole sensazione di freschezza.

Quali sono i vantaggi del detergente intimo naturale Sapigen K?

Il primo vantaggio del detergente intimo Sapigen K è senz'altro quello di essere un prodotto completamente naturale, senza parabeni e non testato sugli animali. Altro vantaggio si rintraccia nella presenza del cappero, noto per le sue proprietà antinfiammatorie, e del tea tree, conosciuto per le sue molteplici proprietà benefiche. L'assenza di parabeni è infine una qualità che lo rende un prodotto sicuro e adatto a tutte quelle donne consapevoli, che hanno interesse a sapere cosa utilizzano senza scendere a nessun compromesso, quando si tratta della propria salute.

In collaborazione con Sapi Med

Nessun commento:

Posta un commento