venerdì 15 dicembre 2017

Parrucche - Lady Parrucca



Uno dei post più letti del mio blog continua ad essere quello in cui parlo dell'effetto che può causare, su una donna, la caduta dei capelli conseguente a trattamenti chemioterapici. Ho parlato della mia esperienza personale, di come tutto si affronta in base a quelle che sono le esigenze di ognuna di noi. Ho spiegato che per molte donne basta un foulard o una bandana per coprire il capo e poi ho rivelato che io, invece, sin dal momento in cui ho rasato a zero i capelli e finché non mi sono sentita a mio agio, ho utilizzato una parrucca artigianale.

A proposito di parrucche, vorrei parlarvi del negozio Lady Parrucca di Roma (si trova in zona Aurelio), che a molte potrà tornare davvero utile. Si tratta di un negozio artigianale il cui staff - tre professioniste del settore e la titolare, un'esperta parruccaia già dagli anni Sessanta - lavora la parrucca in modo artigianale, quasi su misura. L'ottima qualità delle parrucche è dunque assicurata dal fatto che le stesse vengono riadattate al capo del cliente, apportando manualmente le modifiche necessarie. Allo stesso modo, Lady Parrucca si occupa, successivamente, della manutenzione (dal lavaggio alla pettinatura al recupero della forma iniziale).

Lady Parrucca collabora principalmente con clienti che hanno bisogno di parrucche per la chemioterapia. In seguito alla fissazione di un appuntamento, i clienti vengono accolti in modo tale che si possa discutere sulla linea, il colore e su qualsiasi necessità. Tutte le fasi, compresa quella della prova della parrucca, avvengono in cabina, con molta discrezione e attenzione al cliente. Per info e contatti visitate il SITO di Lady Parrucca.

in collaborazione con Lady Parrucca

Nessun commento:

Posta un commento