martedì 30 settembre 2014

Chemioterapia per curare il tumore al seno: parte lo speciale

Come vi avevo annunciato, è partito il mio speciale su Leonardo.it a proposito della chemioterapia per la cura del tumore al seno. Spiegherò alcuni aspetti basilari della terapia e spiegherò cos'è la chemio, come richiedere l'indennità per l'invalidità civile, come poter accedere alla crioconservazione del tessuto ovarico.

CLICCANDO QUI potete leggere il primo articolo dello speciale. Fatemi sapere cosa ne pensate :-) grazie

2 commenti:

  1. Ciao, Barbara, ogni tanto ti vengo a trovare. Come sempre, ti metti a disposizione degli altri con grande altruismo e con informazioni che, ti assicuro, sono di grandissimo aiuto a chi deve iniziare questi percorsi . Io dico sempre che non ti ho trovata per caso sul webb, io sono certa che ti stavo cercando! Ti do notizie del mio fratellino: fatti controlli a fine settembre, tutto bene.
    Ti abbraccio, Enrica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enrica, sono felice soprattutto per le belle notizie su tuo fratello. Sapere che il blog può essere di aiuto, nei modi più diversi, per coloro che lo leggono, è altresì fonte di immensa gioia e soddisfazione. Insieme possiamo farcela ;-)

      Elimina