mercoledì 9 aprile 2014

Perdita capelli per chemioterapia: parrucca

Lo sto trascurando molto questo mio blog. Nonostante lo abbia messo in disparte e non me ne serva più direttamente, però, noto con piacere che col tempo è diventato una fonte di informazioni utili e preziose per chi ne ha bisogno, oltre che supporto morale - se così posso permettermi di definirlo.
Sbirciando tra le ricerche su Google che conducono a questo blog, ho notato che quasi la maggior parte delle persone vi giungono perché hanno bisogno di informazioni su tutto ciò che riguarda la chemioterapia: dai dettagli generali fino agli effetti collaterali, e per ciò che riguarda questi ultimi l'interesse principale ruota attorno alla perdita dei capelli. Uno dei post più letti del blog, infatti, è proprio quello intitolato "Cosa significa per una donna perdere i capelli". Dato che molte donne mi hanno scritto per chiedermi a chi rivolgersi per la parrucca, io voglio segnalarvi il laboratorio a cui mi sono rivolta personalmente. La sede principale è a Latina ma so che vi si rivolgono persone da tutta Italia. Il titolare è una persona gentilissima e vi mostrerà parrucche con capelli sia sintetici che veri. Il laboratorio si chiama Latinwig e il numero di telefono è 0773-695458. Spero possa essere utile a chi ne ha bisogno.

3 commenti:

  1. Io sono arrivata da poco in questo spazio virtuale e ti ringrazio per averlo creato.

    RispondiElimina
  2. grazie mille per l'articolo. io consiglio anche le fibre di cheratina (almeno fino a che il diradamento non é eccessivo). sono ingredienti naturali e coprono bene le zone diradate

    RispondiElimina