mercoledì 23 aprile 2014

Il mio blog su Storie di ordinaria BlogMania

Ringrazio Raffaella perché recensendo il mio blog su Storie di ordinaria BlogMania (QUI la recensione) mi ha dato modo di ripercorrere la storia di questo angolo di web che mi sono ritagliata per me stessa: che cosa è stato per me e che cosa è diventato per molte delle persone che lo hanno letto e continuano a leggerlo.
Non smetterò mai di stupirmi per la forza che può generare il dolore e soprattutto la positività che alla fine può scaturire dalla sofferenza. Le cose belle che sono arrivate dopo la mia brutta avventura adesso sono cento volte più belle, la vita è più vita.
Grazie ancora Raffaella :-)))

4 commenti:

  1. Ciao, Barbara! Finito anche questo incubo: i controlli di mio fratello vanno bene. Io vivo questi momenti con molta più ansia che se mi riguardassero in prima persona. Gli voglio bene. Tanto.
    Ecco, ti ho resa partecipe delle mie angosce, e ti rendo partecipe della mia gioia. Grazie sempre con tutto il mio ♥ . Buona estate. Buona vita. Enrica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo condividere le notizie positive! Che gioia! Un caro abbraccio a te e alla tua famiglia :-)

      Elimina
  2. E' veramente bello sentire tutta la tua positività. continua così! :-)

    RispondiElimina