sabato 8 febbraio 2014

La storia di Alessia Polita

Da poco tempo collaboro con la redazione sportiva di Termometropolitico Avevo bisogno di fare esperienza nell'elaborazione di articoli e loro mi hanno dato questa possibilità. Qualche giorno fa mi hanno chiesto di raccontare una storia e io ho scelto immediatamente di raccontare la storia di Alessia Polita. E' stato facile per me, come lo sarà per molti di voi, immedesimarsi nella sua esperienza di vita. Ma Alessia è soprattutto un bellissimo esempio di forza e coraggio :-)

L'articolo che ho scritto può essere l'occasione per voi di conoscere questa ragazza (se non la conoscete già). Sono certa che attraverso la sua storia riconoscerete voi stessi :-)






4 commenti:

  1. Bellissimo articolo, Barbara. Un inaspettato incontro tra due grandi donne! ♥
    Enrica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Enrica, la storia di Alessia è la nostra storia :-)

      Elimina
  2. Ho seguito la sua storia, un vero esempio di positività. Ora leggo l'articolo.

    RispondiElimina