martedì 10 dicembre 2013

Fine della questione contrast enhancement

Che giornate belle e frenetiche sto vivendo! Impegnata al massimo nel lavoro, con la mia tesi di laurea (discussione a maggio 2014) e a progettare tantissime cose da concretizzare l'anno prossimo.
Questa settimana ho iniziato a fare i controlli semestrali. Le analisi sono perfette, devo solo tenere sotto controllo il colesterolo totale. Sta salendo, è quasi alla soglia di guardia ma ho letto che è un effetto normale della menopausa. Ne parlerò con i dottori.
Ho fatto anche l'ecografia mammaria per tenere sotto controllo l'infiammazione che mi si era sviluppata nei mesi precedenti (area di contrast enhancement di cui avevo parlato a più riprese qui POST 1 POST 2 POST 3). Per fortuna è sparita! Ora non resta che fare risonanza e visite di routine.
Insomma... Che dirvi... Questo 2013 è stato un anno indimenticabile per me, forse il migliore della mia vita. Vi racconterò tutto nel mio post di fine anno ^^

11 commenti:

  1. E togli 'sta pubblicità... è veramente fastidiosa.... Naturalmente sono felicissima per te!!! Brava brava brava.
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) grazie!! La pubblicità non posso toglierla per ora. Un abbraccio

      Elimina
  2. Quante soddisfazioni mi dai, Barbara...e quanto ti voglio bene!
    Enrica.

    RispondiElimina
  3. Quanto mi piace leggere che sei felice! :-)
    Enrica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara :-)))))) che gioia leggerti sempre

      Elimina
    2. Barbara, oggi il mio fratellone ha consegnato tutti i vari controlli fatti in questo mese, alla sua oncologa: tutto bene, ci rivediamo ad aprile! Adesso, io sento il bisogno di dire grazie anche a te!
      Sii felice, Barbara, te lo auguro con tutto il cuore. ♥ ♥ ♥
      Enrica.

      Elimina
    3. E adesso si festeggia il natale tutti insieme :-))) io ringrazio te cara, per il tuo affetto e per le tue belle parole

      Elimina
  4. :-))))))))))))))))))))))))))))
    <3
    sw

    RispondiElimina
  5. YEAH!
    che bello iniziare la settimana con queste belle notizie!
    :-)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le belle notizie sono sempre le migliori :-D

      Elimina