giovedì 17 ottobre 2013

Mi creo un sogno

Tornare alla vita significa anche riuscire ad assaporare le sorprese che questa riserva. E le riserva sempre. Basta lasciare che il tempo lavori e faccia il suo dovere. E occorre non aspettarsi nulla perché proprio quando non ci aspettiamo un bel niente la vita ci sorprende. E' fatta così..
Potrei farvi almeno una decina di esempi di cose belle, e inaspettate, che mi sono capitate in questo 2013. Cose che nemmeno la mia più fervida immaginazione avrebbe potuto ricreare: occasioni importanti, incontri incredibili, emozioni meravigliose, sentimenti travolgenti.
E poi una profonda consapevolezza dentro di me: voglio prendermi tutto ciò che di bello mi capita, sia che arrivi all'improvviso sia che sia io a cercarlo.
Durante questo 2013 la vita mi ha dato la possibilità di capire qual è la mia vera strada, di farmi conoscere una persona che sembrava irraggiungibile, di farmi battere il cuore a mille...
La settimana prossima mi concederò un sogno. Questa volta si tratterà di qualcosa che mi sono cercata e costruita io, che ho fortemente voluto perché sentivo di meritarla. Saremo tu, io e nient'altro...

2 commenti:

  1. E allora ti auguro che il tuo sogno sia infinitamente raro e bello, ti auguro di viverlo con il cuore pieno d'amore, con lo splendore di una nuova primavera, con la gioia di avere accanto qualcuno che sappia capire che grande donna sei.
    T.V.B.
    Enrica :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un bellissimo augurio, ti ringrazio di cuore e ti abbraccio :-)

      Elimina