mercoledì 25 settembre 2013

Datemi lo sport!

Questa settimana ho ripreso a fare attività fisica. Avevo mollato lo sport circa 2 mesi fa, d'estate riesco a fare ben poco col caldo e con la pressione bassa che non aiuta. Ho anche cominciato di nuovo a prendere la vitamina D. Le mie ossa ringraziano per questi cambiamenti! I 2 mesi di quasi sedentarietà non mi hanno fatto certo bene (ho anche messo su un paio di chili accidenti!).
Per il momento faccio stretching e cyclette, fra 2/3 settimane riprendo la corsa. Dopo aver trascorso l'ultimo mese e mezzo fra malori e acciacchi vari, fare sport è aria che mi entra dentro a pieni polmoni, che mi fa sentire viva, che mi ricorda che posso farcela ancora.

Ho anche organizzato una bella serata per il mese di ottobre... Ma questa non ve la posso raccontare ;-)

Nessun commento:

Posta un commento