martedì 9 luglio 2013

Pausa dal blog

Mi sono presa una pausa dal blog. Ma non una pausa imposta. Quando si tratta di questo piccolo angolo di web che mi sono ritagliata, tutto accade sempre in modo molto naturale. Semplicemente, in questo periodo non ho nulla di interessante da scrivere. E ritengo che sia meglio non scrivere affatto, se non si ha l'ispirazione giusta, piuttosto che scrivere cose senza senso e senza anima.
Poi sono certa che converrete con me: se non scrivo, vuol dire che va tutto bene e non ho nulla da segnalarvi ^_^ un sospiro di sollievo, insomma...
In questo periodo sono molto presa dal lavoro. Lo scorso weekend sono stata a Milano (per spassarmela un po'), la settimana prossima partirò per qualche giorno con alcune amiche.
Ogni tanto il pensiero si rivolge al referto dell'ultima risonanza magnetica fatta. Come dissi a suo tempo, nulla di serio e preoccupante... ma a settembre ci sarà da ricontrollare per bene la situazione. Non sono serena al 100% ma non sto neppure facendo tragedie.
Anzi... Quasi tutte le mattine riesco ad andare al mare. Ho bisogno di prendere il sole (ottima cura per le ossa e per i dolori che le torturano) e dato che sto andando al mare, ho smesso anche di prendere la vitamina D per il momento. Pausa che avevo concordato con l'oncologa.
L'ultimo periodo della mia vita è stato costellato da sorprese (belle) inaspettate e scenari futuri ricchi di occasioni importanti... Ne vedrò delle belle se mi sarà fatto ancora il dono della serenità...

8 commenti:

  1. È' giusto che sia così Barbara. la tua vita, piena, sorprendente ti sta offrendo nuove occasioni. Prenditi tutto il tempo che vuoi. Noi ti aspetteremo. Ti abbraccio ara. Ti auguro tanta fortuna.
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti abbraccio anch'io carissima Raffaella :-)

      Elimina
  2. Ti auguro una bellissima vacanza, con le tue amiche!
    dove vai di bello?
    ciao!

    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Passa delle serene girnate...
    Io la vit D anche se prendo il sole nn evito di prenderla...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^ ti devo dire che a me sta facendo molto bene... Non sento quasi più dolori

      Elimina
  4. io non finirò mai di augurarti IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOOOO!!!!Sarò ripetitiva.....ma sincera....<3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e io non finirò mai di ringraziarti ^^ un abbraccio

      Elimina