lunedì 20 maggio 2013

Blogger per Avon Running - Post n.16


Le previsioni meteo annunciavano pioggia per domenica 19 e… invece no! Un sole splendente e caldo ha accompagnato tutte noi che abbiamo partecipato ad Avon Running. La mia prima gara ufficiale, un battesimo importante e significativo, per me come per tante altre donne: l’importante era esserci.
Io e la mia compagna di corsa Giusy siamo arrivate al Villaggio in Piazza del Cannone a Milano e abbiamo respirato subito aria di gioia e di festa. Ci siamo divertite ad effettuare il ‘warm up‘ con tutte le altre donne, abbiamo apprezzato immensamente la possibilità di correre nel centro di Milano, abbiamo avvertito l’energia positiva emanata da questo evento.
Non ero allenata per correre 5 km, non ho fatto di corsa tutto il percorso, però alla fine mi sono sorpresa quando ho constatato che avevo fatto quasi 6 km senza neppure rendermene conto! E se con questa edizione ho dato il via all’ampia esperienza personale con le gare, l’obiettivo per l’anno prossimo sarà la gara competitiva di 10 km. Perché nella vita bisogna porsi sempre degli traguardi ulteriori, bisogna migliorarsi.
Ringrazio lo staff di Avon Running e Sportivamente Mag per avermi concesso la preziosa opportunità di vivere questa manifestazione in modo “privilegiato” e speciale. Ringrazio le persone che ho incontrato e conosciuto attraverso Avon Running e faccio un applauso a tutte le donne che hanno capito che sì, è questa la migliore risposta al cancro: vivere la vita al 100%!

Nessun commento:

Posta un commento