venerdì 17 maggio 2013

Blogger per Avon Running - Post n.15


Ed eccoci qui finalmente, sta per partire il weekend che porterà all'Avon Running. Sale l'attesa, sale l'emozione.. e aumenta il numero delle donne che mi contattano per farmi sapere che saranno presenti e vorranno incontrarmi anche solo per un saluto, per la gioia di parlare vis à vis. Per dire: siamo qui e ce l'abbiamo fatta! Saremo tutte accompagnate da amiche, supporters.. e correremo insieme con lo scopo di lanciare un unico grande messaggio: ci può essere vita oltre il cancro e allora andiamo a prendercela questa vita!
Negli ultimi giorni non sono riuscita ad allenarmi come avrei voluto. Penso di iniziare a patire tutto lo stress accumulato nei mesi scorsi. Ad ogni modo, ho cercato di centellinare le forze e di conservarne un po' per domenica 19. Un po' di corsa, un po' di passeggiata e riusciremo di certo a percorrere quei 5 km che sono un inno alla forza delle donne di combattere e di andare avanti. Buona Avon Running a tutte voi!


4 commenti:

  1. C'ero anke io...sto facendo i post di resoconto sul mio blog http://dobimustgetfit.blogspot.it ...Sei grande!!

    RispondiElimina
  2. come è andata? sto guardando ora le foto sul sito della Repubblica :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene!! Un evento straordinario. Ho appena pubblicato il post del dopo gara :)))

      Elimina