venerdì 10 maggio 2013

Blogger per Avon Running - Post n.14

Il conto alla rovescia per l'Avon Running si assottiglia sempre di più, ormai mancano solo 9 giorni al grande evento. Mancando così poco tempo, mi sembra giusto iniziare a tracciare un bilancio degli allenamenti effettuati finora, tanto per capire come sono messa nella preparazione. Aspetti positivi: sono riuscita ad essere costante e ad allenarmi un giorno sì e uno no, riuscirò senz'altro a corpire i 5 km della corsa (in questo supportata dalla mia amica Giusy, che correrà insieme a me), le gambe non fanno più grande fatica. Aspetti negativi: devo ancora imparare a gestire le mie forze, imparare quando risparmiarle e quando poi sfruttarle in pieno. So di essere alle prime armi e ho ancora moltissime cose da apprendere.
Questa settimana, poi, grande avvenimento per me e la mia compagna di allenamenti Sara: per la prima volta abbiamo provato l'ebbrezza di correre sotto la pioggia!! Nella storia sportiva di un runner un'esperienza da provare prima o poi..


2 commenti:

  1. in bocca al lupo!io non sono mai riuscita a correre,poi sono una pigrona numero 1!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il cacciatore! Grazie ^^
      Anch'io ero pigra fino a qualche tempo fa... Basta iniziare e il resto vien da sé :-)
      Un abbraccio

      Elimina