venerdì 5 aprile 2013

Blogger per Avon Running - Post n.9

I preparativi per l'Avon Running viaggiano spediti! Lo scorso sabato 30 marzo mi sono iscritta online per partecipare alla gara da 5 km prevista per il 19 maggio a Milano. Si è iscritta anche la mia amica Giusy, che correrà con me, e forse riesco a convincere anche un'altra amica a prendere parte all'evento. Per me la corsa di quel giorno sarà un ottimo antidoto per combattere l'ansia che proverò nei giorni successivi. Dal 20 al 22 maggio, infatti, avrò una serie di esami clinici (quelli a cui devo sottopormi tassativamente ogni 6 mesi) per controllare che la situazione sia sotto controllo. Nonostante cerchi di rimanere tranquilla il più possibile, un minimo di tensione sarà inevitabile. L'Avon Running mi aiuterà a stemperarla, sarò ben concentrata sulla corsa e non penserò ad altro.
In questi ultimi giorni più che correre ho camminato tantissimo. Mi sono regalata una settimana di
vacanza (Milano, Pavia, Mantova e Torino). Oltre alla corsa, infatti, amo fare lunghe passeggiate in
compagnia della mia fedele macchina fotografica. Camminare per molti chilometri mi aiuta a migliorare la mia resistenza, mi rilassa e mi fa apprezzare molto di più i posti che visito. Con le mie gambe posso andare ovunque, sono il "mezzo di trasporto" più bello che conosca!


2 commenti: