venerdì 12 aprile 2013

Blogger per Avon Running - Post n.10



Negli ultimi 7 giorni ho fatto pausa dagli allenamenti. In compenso, però, ho camminato a piedi per molte decine di chilometri. Ho camminato lungo le strade di Milano, poi di Pavia, poi di Mantova e infine di Torino. Era un viaggio che avevo programmato da diverso tempo e sono riuscita a realizzarlo, anche meglio di come l'avevo pensato. Perché io realizzo e concretizzo sempre quello che mi impongo di fare. E' stato così anche quando ho deciso di iscrivermi e prendere parte all'Avon Running.
Nel weekend riprenderò gli allenamenti. E saranno intensivi perché ormai manca quasi un mese all'evento. Si riparte sabato e domenica, con la fedele amica Sara. La tabella di marcia sarà pressante e la seguirò con costanza e precisione. A quanto pare anche il tempo ci sarà amico, la primavera ha rubato definitivamente il posto all'inverno, il tepore scaccerà il freddo che mi fa sentire bloccata e che mi limita nei movimenti.



2 commenti:

  1. Bentornata Barbara,
    credo di interpretare il pensiero di tutti dicendoti che ci sei mancata.
    SPORTIVAMENTEMAG-ICA Barbara.
    :)
    Enrica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'accoglienza calorosa ^^
      Per rimediare, oggi ben 2 post :-))

      Elimina