mercoledì 27 marzo 2013

Manca poco alla partenza!

Il 2 aprile si parte! E mentre l'1 molti saranno impegnati in gite fuori porta e scampagnate per la pasquetta, io mi preparerò la valigia ^^ Una settimana di vacanza, 7 giorni tutti per me. Milano, Mantova e Torino le tappe sicure per il momento (potrei aggiungere una quarta tappa all'ultimo minuto). Tante persone meravigliose da incontrare, tante emozioni, tantissimo divertimento, migliaia di foto da scattare... E poi la mia prima volta allo Juventus Stadium!!! Già solo per questo sarà un viaggio da ricordare finché campo :-DDD
Ho programmato per diverso tempo questa piccola vacanza tutta mia, ho studiato i dettagli... l'ho attesa come si attende un evento straordinario. Sarà la prima che faccio da sola, anche se poi lungo il cammino incontrerò tanti cari amici vecchi e nuovi.

6 commenti:

  1. wow che meraviglia!!! ma ti sposti in treno o in macchina? Che bello incontrare tanti amici, divertiti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sposterò in treno e a piedi.. Ho intenzione di camminare tantissimo ^^

      Elimina
  2. Buona vacanza!!!! Dopo tanto stress ci vuole! :-) S.

    RispondiElimina
  3. Perfetto, Barbara! Inutile dirti che ci attendiamo dettagliate cronache di viaggio opportunamente corredate da immagini e pensieri e sensazioni e.. fai tu! Abbraccio forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cronache live e in differita, corredate di foto :-)) un bacione

      Elimina