venerdì 22 marzo 2013

Blogger per Avon Running - Post n. 7


Correre in compagnia, soprattutto per un runner alle prime armi, è fondamentale. E' stata una delle prime lezioni che ho imparato quanto mi sono avvicinata a questa disciplina. Se sei in compagnia, se corri anche solo con un altro amico, gli sforzi sembrano ridursi e la fatica morde meno le gambe. Ricordo ancora la mia prima uscita in compagnia, con Sara, una delle mie migliori amiche. E ricordo come rimasi sbalordita confrontando i dati degli allenamenti precedenti (effettuati sempre da sola) con i dati dell'allenamento svolto in coppia: non c'era paragone! Avevo corso più a lungo, avevo coperto una distanza maggiore e cosa più sorprendente.. senza neppure rendermene conto!
Io e Sara continuiamo ad allenarci insieme tutte le volte in cui è possibile, lei mi sta dando una grande mano per la preparazione all'Avon Running. Mi ha supportata sin da subito, non solo nella corsa. Chissà che nella prossima edizione della race non possa diventare anche mia compagna di gara, sarebbe meraviglioso partecipare insieme. 



Nessun commento:

Posta un commento