venerdì 8 febbraio 2013

Prima durante e dopo

Questa sono io, prima della malattia. Scattai questa foto nel 2010, in uno dei periodi più felici della mia vita. Ero innamorata, l'università andava a gonfie vele, avevo grandi progetti. In quel periodo ero la persona più felice del mondo...


Questa sono io nel giugno del 2012, dopo aver terminato le terapie da poco. La chemio mi aveva gonfiato un po', la parrucca mi accompagnava e mi evitata il disagio di avere capelli cortissimi... Anche se nella foto sembro apparentemente serena, in realtà stavo per scoppiare come un vulcano in eruzione. Tante situazioni mi facevano male, davanti a me si stava spalancando uno scenario difficile da gestire...


E questa sono io oggi! Maturata, adulta, temprata, più forte, più consapevole, più serena. Con tanti progetti, mille cose da fare, nuove persone nel cuore, capelli che crescono...
E finalmente posso tornare a dire, con certezza e senza mentire a me stessa, che sono felice e serena!

15 commenti:

  1. Ciao Barbara,ho letto con immenso piacere la novità di Avon,i miei complimenti,sentirti felice e vederti felice é bellissimo. La parte più interessante comunque resta sempre Barbara ed é per questo che qui ti scrivo.Mostrarsi senza veli,senza inibizioni é straordinario;sei una prima Donna Barbara nel senso più nobile della parola.
    Trovo le tue foto molto belle ( un modo come un'altro x dire che lo sei )..
    Un'abbraccio e avanti tutta.
    Antonio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grzie Antonio, le tue parole mi danno tanto coraggio e mi spronano a fare sempre meglio ^^ un grande abbraccio

      Elimina
  2. L'aspetto resta quello, è dentro che si cambia, per sempre. Tu ne sei uscita più forte, più consapevole, con uno sguardo sempre rivolto al tuo roseo futuro...Sone felice x te, ti meriti ogni cosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però sono anche "invecchiata" di 3 anni nel frattempo ^^

      Elimina
    2. Ma dove?? Sei più bella!!!

      Elimina
    3. Dici? Uhm.. Me ne renderò conto quando i capelli avranno raggiunto la lunghezza che desidero ^^
      Grazie ;-)

      Elimina
    4. ciao barbara.... ti scopro oggi e per puro caso...nn mollare mai....la mia guarigione a giugno diventerà maggiorenne e ti garantisco che i capelli da allora li ho tagliati minimo 6 volte l'anno...io amo portarti corti. il cancro si sconfigge e si annienta.... e io te e chissà quanti altri ne siamo la prova vivente. ti cercherò su fb ne parleremo tanto, me lo sento. un fortissimo abbraccio da annamaria (libera mente su fb (https://www.facebook.com/libera.mente.142) cercami, ti aspetto!

      Elimina
    5. Cara Annamaria grazie per il tuo bel messaggio di forza e speranza! Ti ho cercata su Facebbok ma al momento non posso richiedere l'amicizia. Ti mando il mio link, chiedimela tu che l'approvo subito http://www.facebook.com/profile.php?id=100003516333703
      baci!!

      Elimina
  3. Avevi annunciato che stava per accaderti una cosa molto bella,
    invece la cosa molto bella e' accaduta a noi, a me senza dubbio, ed e' stata quella di vederti, di vedere le tue foto pubblicate, di vedere i tuoi grandi occhi, il tuo sorriso avvolgente, il tuo aspetto rassicurante!
    ci hai fatto fare il percorso inverso :prima abbiamo conosciuto il tuo grande cuore, e poi il tuo visetto bellissimo.
    t.v.b.
    Enrica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era tempo di metterci la faccia eh eh ^^
      Un abbraccio cara e grazie come sempre

      Elimina
  4. Hai un viso molto dolce ed uno sguardo deciso di chi ha affrontato e superato un uragano ;) Condivido tutti i commenti fatti da chi mi ha preceduto! Ti faccio inoltre un grande in bocca al lupo per la collaborazione con Avon! Baci! S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^
      E crepi il cacciatore, come sempre :-)))

      Elimina
  5. sei una bella ragazza,nei tuoi occhi si vedono che sei bellissima fino al cuore...in bocca al lupo per ogni tuo desiderio......sw

    RispondiElimina