martedì 26 febbraio 2013

Lavoro, tesi di laurea...

Il lavoro a FOREBASE.COM mi sta assorbendo quasi completamente. Ma va bene così perché mi piace ciò che faccio, ne avevo bisogno e mi sto impegnando perché credo nel progetto. Al momento sono anche in pausa dall'università, quindi dedicare più tempo al lavoro non mi costa nulla. L'unica cosa che mi spiace è non poter dedicare tutto il tempo che vorrei al blog - anche se non lo sto trascurando affatto e appena ho voglia di scrivere lo faccio.
A marzo, invece, ripartirò con l'iter per chiedere di nuovo la tesi di laurea. Spero di riuscire ad ottenerla ancora in diritto amministrativo; devo pensare ad argomenti validi da proporre alla professoressa e questo sarà il passaggio fondamentale e più rischioso.
E adesso ditemi pure che sono un po' sciocca ma... Confesso di avere del timore a chiedere la tesi! Se vi state domandando perché, eccovi servita la risposta: perché l'ultima volta che l'ho chiesta, una settimana dopo ho scoperto il nodulo al seno. Credo sia umano provare timore nel mio caso, non me ne vergogno e so che supererò anche questa piccola paura.
Intanto, però, vi chiedo un favore: iniziate ad incrociare le dita per me. Perché ottenere una tesi di laurea alla mia facoltà di giurisprudenza è più difficile di un terno al lotto! Grazie ^^

2 commenti:

  1. I timori fanno parte di noi, ma nn può succedere ancora, giusto? Stai serena.
    Per il resto...
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :-))))))))) xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

      Elimina