lunedì 11 febbraio 2013

Il nuovo anno mi ha portato anche un lavoro

Che dire? Fino ad oggi il 2013 non ha nulla da farsi recriminare. Almeno per me. È cominciato in modo superbo il primo gennaio, è proseguito magnificamente con il mio trentesimo compleanno festeggiato con le amiche, mi ha sorpreso e mi ha dato gioia quando il 24 gennaio ho superato alla grande l'esame di procedura penale...
Il mio morale è altissimo, sono felice e a volte ho anche timore di esserlo, per paura che questa stessa felicità possa svanire nel momento in cui penso di possederla. Però sento di meritarla, e anche se sono conscia della sua caducità, ora che è passata a trovarmi ne godo la compagnia.
Nei giorni scorsi un'altra bellissima novità. Improvvisa ed inaspettata come piace a me. È iniziata la mia avventura in qualità di social strategist per FOREBASE Un nuovo social su cui esprimere le proprie opinioni e discutere sugli argomenti più "caldi" del momento. Io mi occuperò di promuovere il sito sui vari social network e aggregatori di notizie. Un bell'impegno ma il progetto è assai stimolante, l'idea mi entusiasma e non mi sono lasciata scappare l'occasione.
Auguratemi buona fortuna ma soprattutto seguiteci su FOREBASE Grazie :)))

4 commenti:

  1. in bocca al LUUUUUPOOOOOOOOOOOOOOO SEMPRE!!!!!!! sw

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Crepi il cacciatore sempre!!! :-DDD

      Elimina
  2. Bene, bene....buona fortuna e buon lavoro!!!

    RispondiElimina