venerdì 22 febbraio 2013

Blogger per Avon Running - Post n. 3

Questa settimana sono riuscita a fare una cosa che mi mancava: allenarmi sul lungomare! Amo andare a correre e avere sullo sfondo un paesaggio che lascia senza fiato, il mare che mi incoraggia e mi supporta.
Il mare è stato il luogo in cui spesso mi sono rifugiata, durante i miei periodi più bui. Respirarne l'odore, farmi cullare dal suo rumore... nient'altro riesce a restituirmi questa serenità d'animo.
Evito di correre sulla spiaggia, come mi è stato insegnato, mentre amo correre sul marciapiede che costeggia la spiaggia. Parte del percorso che faccio più spesso prevede anche un tratto di pineta. La natura è la mia più grande alleata, dona un'energia unica.
Questa settimana, nonostante i numerosi impegni (studio, lavoro..), sono riuscita a ritagliarmi lo spazio per un paio di uscite. Il freddo mi sta bloccando, non lo tollero più come prima, però fare sport mi aiuta a combatterlo. Ma nel frattempo spero che la primavera e i suoi tepori giungano il prima possibile!

AVON RUNNING
AVON RUNNING - FACEBOOK
SPORTIVAMENTEMAG 

Nessun commento:

Posta un commento