venerdì 8 febbraio 2013

Blogger per Avon Running 2013

Tra le prime promesse che feci a me stessa e che riportai su questo blog, c'era la partecipazione all'Avon Running 2013. Feci questa promessa in un momento in cui per me era difficile anche solo camminare lentamente per 2 metri, con il respiro che mi abbandonava all'istante.
Pian piano la mia condizione è migliorata, ho cominciato a praticare sport, sto recuperando anche in termini di fiato. Le ossa dolgono, sono un piccolo problema. Ma non mi arrendo. Mi muovo più che posso e cerco di portare avanti la preparazione per la corsa di maggio.
E a fine gennaio la bellissima sorpresa... Vittoria Pietropoli, dell'ufficio stampa dell'Avon Running, mi contatta via email e mi propone di curare una rubrica settimanale in cui racconto la mia esperienza con la Running... Dalla preparazione alla partecipazione. Per me è una gioia immensa poter intraprendere un'esperienza simile! Perché in questo modo potrò amplificare notevolmente ciò che mi ero proposta di fare con il blog: raggiungere il maggior numero di persone che hanno necessità vitale di leggere ciò che scrivo... Per aiutarle, per dar loro coraggio, per essere testimonianza di rinascita. Per dimostrare che una vita oltre il cancro, o nonostante il cancro, è possibilissima. E per questa via potrò aiutare anche me stessa. Essere all'Avon Running 2013 per me sarà già una grande vittoria!

Ogni venerdì pubblicherò sul mio blog un post in cui racconterò la mia preparazione, le sensazioni, la gioia dell'attesa che condurrà alla tappa milanese dell'Avon Running 2013. Il post sarà pubblicato anche sulla PAGINA FACEBOOK DELL'AVON RUNNING e su SPORTIVAMENTEMAG.IT
Ringrazio di cuore Vittoria Pietropoli e Sergio Meda per avermi regalato questa opportunità: donare speranza, fiducia e coraggio a chi la vita ha messo a dura prova... è il dono più prezioso che si possa fare.

Buona Avon Running a tutte!

2 commenti: