lunedì 7 gennaio 2013

Si torna a correre

Stamattina, a quasi un mese dall'ultimo intervento, sono tornata a correre. La giornata di oggi era troppo invitante per restarsene l'intera mattinata a casa, a studiare. Fatto il mio dovere sui libri, mi sono vestita e sono andata a correre, godendomi il tepore del sole e l'aria gentile. Nei giorni scorsi ero tornata a pedalare sulla cyclette, dato che il tentativo in mountain bike era stato disastroso (riproverò nei prossimi giorni).
Ovviamente la corsa di stamattina non è andata benissimo. Il mese di stop si è fatto sentire e si è fatto sentire con l'acido lattico nelle gambe. L'importante però, è aver ripreso. Adesso, pian piano, cercherò di tornare al livello pre operatorio e di migliorare passo dopo passo. Nonostante sia stato faticoso, ho capito che non tutto ciò che ho fatto nei tre mesi precedenti è andato gettato. E mercoledì sarà corsa sul lungomare ^^
Stamattina ho anche prenotato la visita di controllo con il chirurgo plastico. Non era disponibile né il 20 né il 21 maggio e dunque dovrò restare a Milano una notte in più, fino al 22, giorno in cui si poteva prenotare la visita. Poco male, ci saranno tante cose da fare e di certo non mi annoierò.

2 commenti:

  1. A Milano non ci siannoia x niente. Ci sono molte cose da visitare, fatti un programmino.
    Buona corsa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so, me lo faccio sempre il programmino ^_^

      Elimina