lunedì 28 gennaio 2013

Impegni e novità

Ci ho impiegato due/tre giorni per riuscire a scrivere il post in cui raccontavo del mio esame universitario. Tante persone mi hanno contattata in privato per chiedermi come fosse andata alla fine. Ringrazio tutti quanti di cuore, davvero. Sapere che molte persone - la maggior parte della quale a me sconosciuta perché non ci siamo mai incontrati faccia a faccia -, mi dimostrino così tanto affetto.. beh, è parecchio emozionante e mi scalda il cuore.
Ho impiegato qualche giorno a scrivere il post sull'esame perchè sono letteralmente sommersa di cose da fare!! Sto preparando il prossimo esame (commerciale II, 19 febbraio), sto collaborando con un amico e quindi lavoro (parolone, però tecnicamente è un lavoro!!), sto aggiornando i siti di un Premio di cui sono segretaria, mi sto allenando e... mille altre cose!! Insomma, non ho avuto un attimo libero per poter raccontare nel dettaglio questa giornata così importante per me. E volevo raccontarla in modo giusto, senza troppa fretta, volevo raccontarla con calma e bene. E come tutti i post importanti, necessitava della giusta ispirazione.
Avrei potuto scriverlo la notte, dopo aver terminato tutti i miei impegni... Ma avrebbe significato scriverlo di malavoglia e il risultato sarebbe sembrato stanco e fiacco come me ^^
In più, ci sono almeno tre o quattro ulteriori novità... Belle, molto belle...
Alcune di queste novità sono state una vera e propria manna dal cielo per me. Qualche giorno fa invocavo delle occasioni, delle alternative e... Ok, non ho ricevuto proposte del genere al momento, ma qualcosa si sta muovendo in questo senso e mi sento ottimista. Alcune di queste novità le racconterò man mano che si concretizzeranno. L'entusiamo è alle stelle!!

2 commenti:

  1. Mi piace il tuo ottimismo, il tuo modo di vedere la vita, grazie, sei un buon esempio x me!

    RispondiElimina