martedì 8 gennaio 2013

E sono 30!!

30 anni...

Un po' come averne ancora 29, perché la mia vita di ieri è come la mia vita di oggi...

Un po' come aver oltrepassato una soglia immaginaria, un varco metaforico che segna per me, definitivamente, il passaggio alla vita adulta che è conseguito alle mie recenti traversie.

Festeggerò con persone a cui voglio bene e che mi vogliono bene. E' la prima volta che festeggio un compleanno, mai fatto prima, nemmeno per gli storici 18 anni.

Perché prima o poi bisogna fare pure questo, no? Non si può abbandonare questa terra senza aver mai festeggiato un compleanno, preso un aereo, amato davvero una persona, realizzato alcune delle proprie aspirazioni. Non si può.


La mia bellissima torta di compleanno juventina, regalo delle mie splendide amiche ^^




8 commenti:

  1. Auguri, auguri, augurissimi. Ti auguro trentamiliardi di gioie, di emozioni, di farfalle nella pancia, di sguardi persi davanti a nuove albe. Un amore che ti travolga, la vita che ti faccia vibrare, passioni che ti portino lontana. Ti auguro bicchieri di sole e sonni sotto le coperte mentre fuori piove e tette nuovissime! Baci, abbracci, solo cose belle e vita.
    Buon compleanno Barbara, bisogna sempre festeggiare.
    Brindo con te.
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che augurissimi frizzanti e spumeggianti ^^ grazie cara Raffaella, me li prendo tutti e ne farò buon uso ^^
      Brindiamo assieme :-)

      Elimina
  2. Tanti auguri, Barbara!!!!! Benvenuta nel club dei trentenni :) Goditi le bollicine, i baci, gli abbracci, i doni e i sorrisi delle persone a te care!!! Cin Cin ;) S.

    RispondiElimina
  3. Augurissimi, anche se un po' in ritardo!!!

    RispondiElimina