giovedì 31 gennaio 2013

8 febbraio: vi svelerò una sorpresa

Il blog è stata la mia prima ancora di salvezza, il mio miglior amico, la mia discarica di dolore, il muro contro cui ho sbattuto la testa, il sacco contro cui ho tirato pugni rabbiosi, la cima su cui ho ammirato il baratro sotto di me...
Tra una settimana mi regalerà l'ennesima soddisfazione. Inaspettata e davvero imprevedibile! Il blog mi ha permesso di conoscere persone straordinarie, storie incredibili.. E fra 7 giorni mi permetterà di vivere un'avventura che avevo programmato ma non come si prospetta adesso.
Tornate a trovarmi, se vi fa piacere, e spero che gioirete con me. Sarà una mia vittoria, sarà la vittoria di tutti coloro che tornano a vivere, e a vivere meglio, dopo aver passeggiato mano nella mano tra la morte e il dolore.

8 commenti:

  1. Passerò a trovarti anche prima dell'8 febbraio...
    :))

    RispondiElimina
  2. Ma dai..e lo dici così, o meglio non lo dici..ma io sono curiosissima...7 giorni son tanti neh!!

    RispondiElimina
  3. ANCHE IO SONO CUROSA, MA QUALUNQUE COSA SIA TI AUGURO CHE SIA STRAORDINARIAMENTE BELLO E RARO.
    :)SORRISO, * BACIO, ;)OCCHIOLINO.
    ENRICA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sarà, manca poco e lo scoprirete anche voi ;-)
      Baci

      Elimina
  4. in bocca al lupo!!!qualsiasi cosa bella che è te lo meriti! sw

    RispondiElimina