mercoledì 26 dicembre 2012

Un seno nuovo

Mi sento sempre più a mio agio con questo seno nuovo. Mi dà ancora qualche piccolo fastidio, lo avverto ancora come una "finzione" ma non c'è paragone tra la sensazione che avverto adesso e quella che avvertivo prima, quando non avevo niente sotto o quando avevo i durissimi espansori.
Ieri ho capito anche che devo rimanere qualche altro giorno a riposo. E in effetti la dottoressa me l'aveva imposto. Ma dato che io sono testarda e tosta, sono andata a provare la bicicletta che mi sono comprata, una mountain bike. Inutile dirvi che non sono riuscita a star piegata sul manubrio a lungo, avvertivo una specie di fitta in mezzo al petto e restavo praticamente senza fiato. Ho smesso quasi subito, non volevo compromettere nulla e far danni seri. Attualmente non riesco a stare in quella posizione perché devo caricare tutta la forza e il peso sul petto, cosa che mi è impossibile.
Poco male, conosco i miei tempi di recupero fisico. Avrò tempo per pedalare in strada, nel frattempo mi concentrerò sulla cyclette, dato che su quella posso pedalare senza star piegata con il busto in avanti. Ieri pomeriggio, ad esempio, ho festeggiato il mio natale con un allenamento di circa 20 km ^^
Spero anche che alla prossima visita mi sarà dato il via libera per riprendere la corsa, è ciò che mi manca di più al momento e ho una gara da preparare..

8 commenti:

  1. La tua forza di animo mi aiuta in un percorso che sto facendo da un anno ormai. Non è comparabile al tuo sia x la mia età sia x obbiettivi. Continua la tua strada in bici,a piedi o con ogni mezzo.La tua voglia di "rinascita" supera ogni ostacolo. Sereno e felice anno nuovo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contnua anche tu per la tua strada però ;-) grazie per le tue parole, ricambio con affetto gli auguri di buone feste. un abbraccio

      Elimina
  2. Barbara vai proprio di fretta eh?
    saluti >^..^<

    RispondiElimina
  3. brava brava brava un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie graze grazie, bacio anche a te :-)

      Elimina