domenica 30 dicembre 2012

Mi vogliono far viaggiare a tutti i costi

Come già anticipato, inizierò il 2013 viaggiando (qui il racconto). Per quel che mi riguarda, credo che il prossimo anno, ormai alle porte, sarà caratterizzato ancor più dalle partenze e dagli arrivi. Ho già programmato e prenotato treni e alberghi per alcuni viaggi che dovrò fare e due mattine fa... partecipando ad un gioco a premi sul sito della Vodafone.. Ho vinto un coupon Alitalia!
Ovvio, quale altro premio sarebbe stato adatto a me?!?
Dovendo acquistare i biglietti in regalo entro febbraio 2013 e potendoli utilizzare entro giugno dello stesso anno, ho pensato che l'unica occasione per poter sfruttare il buono potesse essere il viaggio programmato per maggio. Dovrò andare a Milano per l'Avon Running e per i controlli semestrali. Non ho ancora acquistato i biglietti per il frecciarossa (non conoscendo la data della running), non ho mai viaggiato in aereo prima e... allora sarebbe l'occasione perfetta! Diciamo che per me sarebbe cento volte più comodo raggiungere Milano in treno ma dato che i biglietti aerei sono gratuiti... Non voglio farmi scappare la possibilità di fare la mia prima esperienza di volo. Cavolo, non posso essere ignorante su come ci si muove in aeroporto, su cosa si fa prima di salire a bordo, su cosa si prova a volare... No, no!! Aver vinto i biglietti è un segno che devo fare questa esperienza, assolutamente!
Un tempo avrei avuto paura di volare, ora che niente mi fa più paura non vedo l'ora di buttarmi nell'avventura :-)

Buon 2013 a tutti voi!!

2 commenti:

  1. Adoro volare, i piace da matti. Ho fatto corse assurde in aeroporto, ho preso aerei al volo, ho volato su aerei piccoli come bus, che ricordi memorabili. Ti piacerà vedrai quella sensazione, quando l'aereo si staccherà della pista proverai un vuoto allo stomaco che ricorderai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente racconterò tutto sul blog ^^ stay tuned ;-)

      Elimina