giovedì 13 dicembre 2012

Escalation di nervosismo

Il giorno prima hai subìto un intervento chirurgico

Il giorno dopo parti e alla stazione di cambio il tuo treno ha un guasto, dopo che sei scesa da un altro treno e hai già alle spalle 3 ore di viaggio

Sali su un altro treno e lì succede un macello con i numeri delle carrozze, che nel frattempo sono cambiati

Mentre sei seduta sul treno ti bussano dal finestrino e una ragazza ti chiede di spostarti al posto di un'altra persona

A tutto questo si aggiunge il fastidio causato dai drenaggi, ti stai innervosendo, tua madre non ha voglia di trascinarsi tutti i bagagli altrove

Mentre sei nervosissima a causa di tutte le cose accadute in precedenza, tua zia ti chiama e ti dice che appena arrivata a casa devi fare il compito d'inglese a tuo cugino

....

A questo punto scatta il vaffanculo a tutti... E scusate!!!

8 commenti:

  1. Ciao cara, ieri una mia studentessa mi ha detto che le hanno diagnosticato il cancro e deve farsi un controllo, l'ho vista così spaventata che non ho trovato le parole per dirle nulla se non un banalissimo "in bocca al lupo", che farà ridere o piangere, non so... Volevo solo salutarti e dirti che ho una zia e un cugino che convivono da anni con il cancro, è molto pesante ma sono qui entrambi. Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di fronte a notizie di questo genere non si sa mai cosa dire ma tu non devi preoccuparti troppo. Chi inizia ad affrontare situazioni di questo tipo non fa molto caso a ciò che le persone dicono quando apprendono la notizia. All'inizio la nostra mente è presa da tutt'altre preoccupazioni :-)
      Ti ringrazio per avermi scritto, un abbraccio

      Elimina
    2. Grazie a te, è vero in alcune circostanze ci si crede troppo importanti! Comunque ti faccio i miei migliori auguri di cuore

      Elimina
  2. solo a sto punto??? pensavo di esser paziente ma ne hai più di me... a me sarebbe scattato alla tipa che mi chiede di spostarmi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di base sono una persona tranquilla, che sa controllarsi. Quindi ce ne vuole prima che esploda davvero :-DD

      Elimina