domenica 18 novembre 2012

30 anni

Non ho mai festeggiato i miei compleanni, neppure quando ho compiuto i fatidici 18 anni. Non me n'è mai importato nulla. L'8 gennaio prossimo, però, quando giungerò al traguardo dei 30 anni, vorrei festeggiare per la prima volta. Voglio festeggiare perché un anno e mezzo fa non credevo neppure di poterci arrivare a quel traguardo e perché quest'anno ho trascorso il giorno del mio 29simo compleanno a letto, nauseata dal terzo ciclo di chemio effettuato tre giorni prima.
Non voglio organizzare una festa vera e propria, mi piacerebbe passare una bella serata con le persone a me più care, per ridere e scherzare tutti insieme. Ci penserò su...

6 commenti:

  1. siamo quasi coetanee e in comune abbiamo anche l'indifefrenza ai compleanni, sarà perchè il mio capita in piena estate, quando nessuno si sogna neppure di telefonarti per gli auguri. É tancto che non torno da te, sono contenta di ritrovarti e stringerti in un abbraccio virtuale ma sincero che spero sia di conforto. A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere mio di rileggerti cara Giorgia ^^ un abbraccio!!

      Elimina
  2. Ehi! Barbara! Io sono nata il 9 gennaio!!! Di qualche anno prima... ma non troppissimi... 7! Pensa il 9 per me sarà il primo compleanno da malata... infatti io la fatidica ecografia di cui parlavi nel post precedente l'ho fatta il 19/01/2012...
    Io ho sempre adorato i miei compleanni! Ho sempre adorato festeggiarli con i miei cari... anche in più "mandate"! Perché non farlo? :)
    Un abbraccio grosso grosso (io continuo a leggerti in silenzio).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'altra bel capricorno allora ^^ Grande segno, siamo i migliori ah ah ah!!!
      Un abbraccio con tanto affetto anche per te

      Elimina
  3. Ciao, sono capitata sul tuo blog per caso, mi ha commosso la tua forza! Festeggialo il compleanno, chè trenta è una data importante, ed ogni scusa è buona per una festa, anche piccola ma non per questo meno bella
    P.s: Capricorno anch'io...vero, siamo i migliori!
    Un abbraccio
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per avermi scritto "collega" capricorno ^^
      Un abbraccio!

      Elimina