lunedì 15 ottobre 2012

Spazio per un ospite speciale

E' la prima volta che qualcuno che non sia io scrive un post su questo blog. Ed è un qualcuno assai speciale, Sara, la mia amica-compagna di viaggio e di mille altre cose.

Il viaggio…
Su questo viaggio si sono da subito posati una serie di eventi sincronistici che in quanto tali hanno reso ancora più bello e intenso il suo significato e valore!
Questo viaggio è figlio della voglia di 2 donne di rimettersi in gioco, di ritrovare il senso delle cose, di provare a trovare un punto di vista diverso da quello solito e scontato che la quotidianità ti induce a percorrere!
Da subito si è creata una bella sintonia, le passioni che ci accomunano hanno fatto il resto.
Questi pochi ma intensi e frenetici giorni (ricchissimi di belle emozioni) hanno lasciato in me e nel mio cuore ricordi bellissimi : le foto, le risate, le nuove conoscenze, i tanti passi fatti insieme con gli occhi estasiati intenti a vedere e catturare la bellezza, e  la fatica di trascinare valige sempre troppo pesanti ( noi donne portiamo sempre troppe cose) … e si è stretta ancor più questa bella e sincera amicizia!
Treviso: città bellissima e tanto divertimento!!! Ancora rido se ci penso… che bella e folle compagnia!
Venezia: fotografie a quintali, e poi la bellezza ovunque intorno a noi non poteva non accendere il nostro buonumore!
Cosa ho riportato indietro da questi 5 splendidi giorni? Sicuramente la voglia di ripartire per scoprire nuove città, nuove culture, fare nuove conoscenze e tante tante risate, e altra cosa importante: una cara amica con la quale progettare le nostre prossime… Missioni!!!
Questo viaggio è stato tutto sommato "perfetto"!

La tua compagna di viaggio
Con affetto Sara

Venezia

Dai Giardini della Biennale

Giardini della Biennale

Monumento a Garibaldi, Giardini della Biennale

dal vaporetto


4 commenti:

  1. Sara e'una amica comune , mi permetto di farti un grande in bocca al lupo.
    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il cacciatore, grazie Marco amico di Sara ;-)

      Elimina