giovedì 4 ottobre 2012

Quando si dice la fortuna

Frequento Milano da 2 anni e da 2 anni sognavo di poter andare a vedere il Cenacolo di Leonardo da Vinci. Finora non avevo mai trovato la giusta occasione o meglio, non mi ero mai messa di impegno per programmare questo evento. Desideravo farlo nel mio prossimo viaggio ma inizialmente le visite mediche mi sono state prenotate per fine ottobre e non c'erano più biglietti disponibili. Per il mese di novembre non ci sarebbero stati problemi invece, fino alla settimana scorsa si poteva prenotare quasi in ogni giorno. Fino alla settimana scorsa appunto...
Quando stamattina mi hanno comunicato che avrei fatto tutte le viste il 22 novembre, mi sono illuminata: finalmente potevo mettere in agenda la visita al Cenacolo! Sono corsa sul sito internet, ho guardato il calendario e... A novembre erano rimaste solo 3/4 date disponibili, tra cui il 22, ore 10:30. L'ho prenotato al volo, ultimo posto disponibile!! Stava aspettando me, lo sento, era troppo perfetto. Perfetti erano il giorno e la fascia oraria. Cenacolo arrivo!!


2 commenti:

  1. Bellissima iniziativa! Ti segnalo allora anche la mostra di Vermeer alle Scuderie del Quirinale!

    Claudio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, grazie, ho saputo. Sto valutando se andare. Un abbraccio ;-)

      Elimina