mercoledì 26 settembre 2012

Diario di viaggio - parte 4

26/09  ore 13:50 Milano
Stamattina scorrazzata in auto con la mitica e bellissima amica Giusy. Penso di doverla ringraziare parecchio perché se non avessi avuto appuntamento con lei e se non fosse passata a prendermi all'hotel, avrei rischiato di ritrovarmi coinvolta nell'incidente avvenuto questa mattina nella metro di Milano.
Che bello riabbracciare la mia amica!! Purtroppo stavolta abbiamo avuto poco tempo per stare insieme. Ma non mancheranno le occasioni per rivedersi e non saranno nemmeno troppo lontane.
Salutata Giusy sono andata a prendere la metro per raggiungere la navetta dell'IEO in Piazza Abbiategrasso. E nella stazione di Porta Romana ho scoperto che un tratto della metro M2 era interrotto e per raggiungere la fermata Abbiategrasso ho dovuto cambiare 3 linee! Nel frattempo su Twitter ho letto dell'incidente avvenuto nella stazione "Gioia" (ecco il perché dell'interruzione) e ho pensato bene di telefonare subito a mia madre, per dirle di non allarmarsi qualora avesse sentito la notizia ai tg.
Alle 12 sono arrivata all'IEO, ho pranzato con un bel carico di verdure (al self service dell'Istituto si mangia molto bene) e poi mi sono data la carica con un caffè. Ho fatto l'accettazione allo sportello e ora sono in attesa di fronte all'ambulatorio del dottor B. Oggi inizieremo a scoprire qualcosa di più circa l'origine della mia mutazione del gene BRCA2.
Spero che il dottor B. non mi faccia far tardi perché entro le 18:30 devo essere a Palazzo Reale in Piazza Duomo, per la mostra di Picasso.
Concluderò la giornata andando a mangiare una pizza con il mio amico M.
E domani si torna a casa!










Nessun commento:

Posta un commento