venerdì 10 agosto 2012

Stamattina ho prenotato un esame

Stamattina ho effettuato la prenotazione per l'esame di diritto commerciale dell'11 settembre prossimo. Primo appello, unica chance per me visto che al secondo sarò a Bologna e Milano. Dovrò di nuovo rompere il ghiaccio con l'università e le sue dinamiche.
Intanto mi godo la soddisfazione di aver prenotato, dopo molti mesi, un esame che non sia un esame medico ^^ E già questa è una grande vittoria!

Stamattina, parlando con una persona le dico: "Ho prenotato l'esame per settembre".
"Ah, di che esame si tratta?"
"Diritto commerciale"
"Ah, ma esame universitario!!"

Sì, esame universitario eh eh!!!

2 commenti:

  1. ciao Barbara, non mi conosci, è la prima volta che passeggio nel tuo blog (dopo ti scriverò una mail e ti dirò come sono atterrato qui). non ho letto tutti i tuoi post ma mi propongo di farlo; ora vorrei dirti tanti "in bocca al lupo" per l'università, ma soprattutto per l'altra battaglia (qui abbiamo qualcosa in comune). non so niente di te, ma ti "sento" vincente, credo tu non sia una che molla facilmente, anche se immagino avrai avuto ed hai i tuoi momenti negativi. forza Barbara, sono con te.
    ciao, amerigo

    RispondiElimina
  2. Caro Arrigo, grazie per le tue parole, per aver visitato il mio blog, grazie per tutto. Attendo la tua mail, spero di leggerti presto. Un abbraccio

    RispondiElimina