lunedì 6 agosto 2012

Ancora un sogno, questa volta macabro

Stamattina mi sono svegliata e di nuovo riuscivo a ricordare un sogno fatto durante il sonno notturno. Non mi piace questa mia inversione di tendenza, preferivo quando non mi tornava nulla alla mente e potevo affermare di non ricordare mai i sogni.
Il sogno che ricordo questa volta però, è sicuramente meno angoscioso del precedente, che avevo raccontato qui Meno angoscioso ma più macabro, al limite dello schifoso ^^
In pratica ho sognato che vomitavo capelli!!!!
Ho fatto qualche ricerca veloce sul web e ho potuto constatare che l'interpretazione più accreditata per un sogno del genere è la seguente: sognare di vomitare i capelli è la rappresentazione dell'espulsione di cattivi pensieri o di un tormento.
Ah bene, direi che come spiegazione è assolutamente credibile! Ne avrei di cattivi pensieri e tormenti da espellere ah ah ah!!
Voi avete altre teorie in merito a questo tipo di sogni? Altre interpretazioni?

Nessun commento:

Posta un commento