martedì 10 luglio 2012

Vedere il lato comico della vita, sempre!

Stamattina sono stata in ospedale per l'estrazione di un canino incluso (un simpatico dente che non è mai uscito dal mio palato...).
Il chirurgo, prima di cominciare mi fa: "Sei tranquilla, sì? Non hai paura?".
Premetto che io del dentista non ho alcun timore, che non ero alla prima estrazione e che dunque ero più che tranquilla. E ovviamente rispondo che sì, è tutto a posto e si può cominciare.
E penso tra me e me: "Mio caro dottore, nell'ultimo anno ho subito nell'ordine: una quadrantectomia mammaria, una laparoscopia e una mastectomia bilaterale. Ho fatto risonanze magnetiche mammarie, scintigrafia, agoaspirato, tac, chemioterapia... Per me star seduta sulla sua poltrona è quasi relax!"

Nessun commento:

Posta un commento