martedì 31 luglio 2012

Piccole conquiste

Stamattina, dopo ben 11 mesi, sono tornata dal parrucchiere!
Ok, non era per i miei capelli veri, sono andata per far sistemare la parrucca. Ma intanto ho rimesso piede in un luogo che mi mancava! E osservare il parrucchiere tagliare i capelli, seppur quelli finti, è stata una bellissima sensazione. Sensazione di normalità!
Adesso potrò sfoggiare un bel caschetto sbarazzino :-) e tra l'altro ho potuto sperimentare che questo taglio mi sta bene e potrei adottarlo anche per i miei capelli naturali.
Via il rosso e i capelli medio lunghi della vecchia me, vai con il caschetto castano-dorato della nuova me :-DD

8 commenti:

  1. Sono certa che sei bellissima, postaci qualche foto, un bacio smackkkk
    Thelma66

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Thelma ^^ per le foto non so, sono un po' timida sul web ;-)

      Elimina
  2. Vogliamo la fotoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che dovrò metterla a grande richiesta eh eh

      Elimina
  3. Che dire...amo la musica, la fotografia, la natura,le cose belle della vita...Ti auguro il meglio...Sei tra le Persone Belle. Ciao Marco

    RispondiElimina
  4. un bacio grande sarai sicuramente bellissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio Maria, un bacio anche a te

      Elimina